SEMINARIO RESIDENZIALE DI FORMAZIONE GRATUITO, ISCHIA 22-25 GIUGNO 2017

L'IRASE Nazionale, in collaborazione con l'Associazione "Torri in festa Torri in luce" organizza un SEMINARIO RESIDENZIALE DI FORMAZIONE GRATUITO, ad Ischia, dal 22 al 25 giugno 2017.

Il corso, gratuito, è rivolto a tutto il personale della scuola . Gli interessati dovranno inviare la scheda di adesione, debitamente compilata, entro sabato 8 Aprile 2017, al fine di poter organizzare al meglio la permanenza in hotel senza altri costi aggiuntivi, considerato che il periodo di svolgimento del Corso è particolarmente ricercato dal punto di vista turistico sull'isola.

Vi invitiamo , pertanto, a darne immediata informazione , visto che il Corso è a numero chiuso ( massimo 40 partecipanti).

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi ringraziamo per la fattiva collaborazione .

Referente : Mariolina Ciarnella 348/4526143 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato il programma della manifestazione "Torri in festa Torri in luce", il programma del Corso di formazione GRATUITO, i costi alberghieri e la scheda di adesione.